Mario & Mario – Guida agli episodi

Guida dettagliata agli episodi dell’audioserie Mario & Mario.

Ascolta il trailer di Mario & Mario

Ascolta il primo episodio di Mario & Mario

Per ascoltare tutti gli episodi di Mario & Mario su Amazon Audible clicca qui

Per ascoltare tutti gli episodi di Mario & Mario su iTunes clicca qui


Gli episodi

Episodio 1: “Il paradosso” (durata: 11 min. 10 sec.)

Mario e Johnny vengono convocati per un’emergenza: un robo-commesso si è impossessato di una pistola laser e sta tenendo in ostaggio il proprietario del negozio in cui lavora.

Episodio 2: “Il dilemma di Lord Bobby” (durata: 12 min. 23 sec.)

Un caso davvero difficile per Mario e Johnny: il robo-clone del facoltoso Lord Bobby sostiene di essere lui stesso il Lord Bobby originale, e che il clone ha preso il suo posto.

Episodio 3: “Verba volant” (durata: 11 min. 57 sec.)

Tutti i robot sono programmati per eseguire le istruzioni che gli vengono impartite: ma cosa succederebbe se un robot le eseguisse troppo alla lettera? È quello che scopriranno Mario e Johnny con il fin troppo obbediente robo-assistente Alfio.

Episodio 4: “Al cuor non si comanda” (durata: 10 min. 18 sec.)

Anche le più sofisticate robo-escort hanno dei sentimenti: e quando ci si mette di mezzo l’amore, gli affari del proprietario rischiano di andare a rotoli! A Mario e Johnny l’arduo compito di curare le pene d’amore della povera malcapitata.

Episodio 5: “Il meritato riposo” (durata: 10 min. 22 sec.)

Anche per Mario e Johnny finalmente è arrivato il momento di concedersi una meritata vacanza: ma non c’è un momento di tregua per i due intrepidi riparatori. Infatti il robo-pilota dell’areonave che li sta portando in villeggiatura ha deciso di schiantarsi con tutti i passeggeri a bordo.

Episodio 6: “Elementare, caro Mario” (durata: 14 min. 22 sec.)

Mario e Jonathan devono recarsi nuovamente nella tenuta di Lord Bobby, ma questa volta per risolvere un omicidio. Lord Bobby infatti è stato assassinato, e il principale indiziato è… il robo-maggiordomo!

Episodio 7: “La sfida – Prima parte” (durata: 11 min. 27 sec.)

La Terra è in pericolo: il Ministero internazionale della difesa convoca Mario e Johnny sulla base spaziale orbitante, ultimo baluardo di difesa contro i malvagi Scroll. Se il cervello elettronico che gestisce tutti i sistemi di difesa terrestri non sarà riparato prima del loro arrivo, l’umanità sarà distrutta.

Episodio 8: “La sfida – Seconda parte” (durata: 16 min. 51 sec.)

L’umanità ha i minuti contati: il suo futuro dipende tutto dal cervellone elettronico del Ministero della difesa, ormai completamente fuori controllo. È una sfida all’ultimo sangue quella tra Mario e…. Mal 9000.

TORNA ALL’HOME PAGE