Serie Tv Prime: in arrivo la 4a stagione di The Boys

on

C’è la data per la 4a stagione della Serie Tv The Boys solo su Prime Video.
Il 13 Giugno 2024 torna l’acclamata serie tv di fantascienza di Eric Kripke con Karl Urban e Jack Quaid.

The Boys è una delle serie tv di Prime Video con maggior successo e si inizierà in quella data con i premi 3 episodi per poi proseguire con altri 5 episodi uno a settimana fino al 18 Luglio per un totale di 8.

Il trailer della Serie TV – The Boys – Stagione 4

Nelle stagioni precedenti

Stagione 1: La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi, noti come i “Sette”, sono aziende multimilionarie gestite dalla potente società Vought International. Tuttavia, i Sette non sono gli eroi altruisti che sembrano essere. Un gruppo di individui chiamato “The Boys”, guidato da Billy Butcher, cerca di smascherare la corruzione e la violenza dei supereroi e di fermare la loro crescente influenza. La storia si concentra sulla relazione tra i membri dei Boys, le loro storie passate e il tentativo di esporre la verità sulla Vought.

Stagione 2: Nella seconda stagione, i Boys sono in fuga dopo gli eventi della stagione precedente e cercano di smascherare ulteriori segreti di Vought. Nel frattempo, nuovi supereroi vengono introdotti, e la situazione si complica con complotti politici e manipolazioni dei media. Il protagonista, Hughie, cerca di bilanciare la sua vendetta personale con la necessità di proteggere coloro che ama. La tensione aumenta tra i supereroi e The Boys, portando a uno scontro esplosivo nella conclusione della stagione.

Stagione 3: La terza stagione riparte da qui: mostrandoceli ognuno alle prese col proprio presente. Chi di loro pensa di essersi liberato della vecchia caccia al “sup”, però, si sbaglia. Hughie ben presto capisce di lavorare per uno di loro, Butcher non si è mai dato tregua e va incontro a nuove rivelazioni e rischiose soluzioni, Mother’s Milk è deciso a vendicare il suo drammatico passato familiare ritrovando un celebre supereroe chiamato Soldier Boy.